Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / udinese / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pussetto prima punta, Pereyra trequartistaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 settembre 2021 16:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pussetto prima punta, Pereyra trequartista

Dopo la prima settimana dedicata alle coppe europee, le squadre di Serie A tornano a pensare al campionato e si tuffano in 10 giorni di tour de force, nei quali verranno chiamate a scendere in campo per tre volte: dopo l'impegno di questo weekend, turno infrasettimanale e nuovamente in campo il prossimo weekend. Di seguito tutte le probabili formazioni di Udinese-Napoli, raccolte dai nostri inviati:

▪ Udinese-Napoli - Lunedi 20 settembre, ore 20.45, Dacia Arena
▪ Arbitra Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo
▪ Classifica: Udinese 7 punti, Napoli 9 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky


COME ARRIVA L'UDINESE - L’Udinese viaggia verso la sostanziale riconferma del suo undici dopo il successo contro lo Spezia. Alcuni dubbi sono legati alla gestione delle forze in vista del turno infrasettimanale. Davanti a Silvestri spazio ancora a Becao, Nuytinck e Samir. Sulle fasce ci sarà Molina e dall’altra parte Stryger Larsen. In mezzo può essere avanzato Pereyra sulla linea dei trequartisti al posto di Deulofeu, tornato titolare contro lo Spezia dopo diversi mesi e quindi da gestire con cautela. Dovesse essere questa la scelta, allora Makengo completerebbe il reparto formato da Arslan e Walace. Davanti Pussetto sarà la prima punta.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Per il Monday Night di Udine Luciano Spalletti dovrà fare alcune valutazioni relative alle tossine accumulate dopo la trasferta in terra inglese. Ancora out Meret, Demme, Lobotka, restano da valutare le condizioni di Mario Rui che stringerà i denti per esserci alla Dacia Arena. Nel 4-2-3-1 del Napoli ci sarà Ospina in porta con difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. Conferma in mediana per il tandem Fabiàn, Anguissa, mentre nel tridente offensivo Politano, Zielinski e Insigne dovrebbero avere la meglio su Lozano, Elmas e Ounas, carte da giocare a gara in corsa. In avanti nessun dubbio: ci sarà Victor Osimhen.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000