Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
TOP NEWS Ore 13 - Retegui tornato in Argentina: "Grazie Mancini". Tutte le parole di PirloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 marzo 2023, 13:30Serie A
di Tommaso Bonan

TOP NEWS Ore 13 - Retegui tornato in Argentina: "Grazie Mancini". Tutte le parole di Pirlo

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina.

Tre squadre di Serie A, l'opzione Parigi e l'ipotesi anno sabbatico. È iniziato il totoConte - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Pirlo incorona Fagioli: "Nel ruolo il salto maggiore l'ha fatto lui, può essere il mio erede" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

La Francia è pazza di Maignan: la porta dei bleus è sua: due gare, due 8 in pagella - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Serie A su Retegui, ma non solo. I pericoli si chiamano Atletico Madrid, Eintracht e West Ham - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Pirlo e la sua Juventus: "Nessuna recriminazione. Allegri? Ha pagato i troppi infortuni" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!


Visita ok per Chiesa, oggi il colloquio con Allegri per stabilire il rientro: Verona o Inter in Coppa - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

L'Atletico Madrid e Simeone verso la separazione. I Colchoneros mettono Gasperini nel mirino - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Vlahovic può entrare nella storia della Serbia. Il ct Stojkovic: "Meglio averlo per 45' che per 90" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Retegui torna a casa: "Grazie Mancini, è stato un orgoglio indossare la maglia dell'Italia" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Osimhen a secco con la Nigeria. Il ct lo difende: "Sente più pressione che a Napoli" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!