Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Udinese, se saluta Perez c'è l'ipotesi Matias Moreno. L'argentino gioca al BelgranoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 12:38Serie A
di Simone Lorini

Udinese, se saluta Perez c'è l'ipotesi Matias Moreno. L'argentino gioca al Belgrano

L’ipotesi che Nehuen Perez saluti Udine, in direzione Londra (West Ham), è concreta. Così l’Udinese corre ai ripari per sistemare il reparto arretrato, rivela la Gazzetta dello Sport, e guarda in Sud America. Piace molto, anche in base ai riscontri della stampa argentina, Matias Moreno, difensore classe 2003 in forza al Belgrano.

Ha sempre giocato nella formazione di Cordoba, dal settore giovanile. Dopo aver assaggiato l’ambiente della prima squadra la scorsa stagione, con 4 presenze tutte da titolare a fine campionato, quest’anno è a tutti gli effetti uno dei riferimenti dell’allenatore Juan Cruz Real. Si tratta del prototipo di centrale che piace all’Udinese: alto (arriva al metro e 93), forte fisicamente, con una discreta tecnica di base e parecchie prospettive di crescita.


Tornando a Perez, il Napoli ci ha provato a gennaio, ma la trattativa si arenò alla fine per volere di Aurelio De Laurentiis, che non trovò la quadra economica con il club friulani. Adesso, secondo quanto riportato da Sky Sport, è la Premier League a mettere gli occhi su di lui, con il West Ham che ha effettuato un primo sondaggio. Viste le potenzialità economiche delle squadre inglesi, una offerta in linea con le richieste dell'Udinese, sarebbe piuttosto facile da raggiungere.