Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Tutti pazzi per Vandeputte, si iscrive alla corsa anche l'Udinese. Il Catanzaro vuole 4 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 25 giugno 2024, 16:08Serie A
di Dimitri Conti

Tutti pazzi per Vandeputte, si iscrive alla corsa anche l'Udinese. Il Catanzaro vuole 4 milioni

Tra i giocatori che hanno meglio figurato nel campionato di Serie B c'è sicuramente Jari Vandeputte, fantasista belga del Catanzaro sul quale si stanno cominciando a sommare numerosi interessamenti. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di Palermo e Cremonese, ma non ci sono solo queste realtà.

Come si apprende dal portale specializzato sui friulani TuttoUdinese.it, infatti, oltre alle uscite (c'è Walace che è ormai a un passo dal ritorno in Brasile, nel Flamengo) i bianconeri cominciano a guardare anche alle possibili entrate da fare. Uno dei reparti maggiormente da rinforzare è quello degli esterni ed è per questo motivo che la dirigenza friulana sta sondando diversi profili adatti per il 3-4-2-1 del nuovo allenatore Runjaic: in particolare, piace molto Vandeuputte del Catanzaro appunto, autore di 9 gol e 14 assist nell'ultima Serie B.


Il Palermo è pronto a offrire 3 milioni per lui) ma la società calabrese ha per ora fissato il prezzo a 4 milioni. L'Udinese monitora la situazione, consapevole che per battere la folta concorrenza servirà agire subito onde evitare di ritrovarsi in un'asta per il belga.