Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / udinese / Serie A
Runjaic allenerà l'Udinese anche nel 2025/26. La conferma di Nani prima della JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 21:15Serie A
di Dimitri Conti

Runjaic allenerà l'Udinese anche nel 2025/26. La conferma di Nani prima della Juventus

Kosta Runjaic sarà l'allenatore dell'Udinese anche nella Serie A 2025/26, è questa una delle principali notizie che arrivano dal pre-partita della gara di questa sera che vede i friulani opposti alla Juventus.

Ha parlato di questo, intervenendo ai microfoni di DAZN, il group technical director dell'Udinese, Gianluca Nani. Ha detto il dirigente a proposito del futuro della panchina bianconera: "Runjaic è stato anche più bravo delle aspettative. Ha salvato la squadra con anticipo, facendo vedere un gioco propositivo. Sarà con noi anche l'anno prossimo". Parole che sembrano togliere ogni dubbio sul futuro dell'allenatore tedesco, che quindi proseguirà la sua avventura in Friuli anche nella prossima stagione.


Lo stesso Runjaic si era soffermato sul proprio futuro nella conferenza stampa pre-gara: "È bello quando gli altri ti fanno complimenti, è stata un'annata intensa, ho cercato di dare tutto. Poi per me l'Italia è un paese nuovo, dopo questa stagione sarà più semplice capire alcune cose, sto maturando esperienza. Stiamo parlando dell'anno prossimo, però ora dobbiamo restare concentrati su queste due gare. Ogni giocatore della nostra rosa ha ancora da mostrare il suo valore, può farlo nelle prossime due gare, voglio finire in maniera positiva questa stagione". E ancora: "Parlo ogni settimana con la società, parlo continuamente con Gino Pozzo, con Nani, Inler, Collavino, siamo sempre in contatto. Ci sono tanti temi di cui parlare, il primo è ovviamente la partita più recente".