Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / udinese / Primo Piano
Runjaic in conferenza stampa: "Ho visto un'Udinese che ha lottato fino alla fine"
ieri alle 23:34Primo Piano
di Alessandro Vescini
per Tuttoudinese.it

Runjaic in conferenza stampa: "Ho visto un'Udinese che ha lottato fino alla fine"

La Juventus vince 2-0 in casa contro l'Udinese all'Allianz Stadium. Succede tutto nel secondo tempo: prima Nico Gonzalez su un contatto dubbio non fischiato a Solet che ha perso palla in area di rigore, poi Vlahovic nel finale. Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa per commentare la prestazione dei friulani.

Una reazione rispetto alla gara con il Monza:

"Ho visto un'Udinese che ha lottato fino alla fine, per via del modo di giocare della Juventus e della loro intensità siamo stati costretti a difendere. Ma ci siamo comportati bene, è stata una gara equilibrata da 0-0 ma è chiaro che loro hanno fatto meglio. Abbiamo fatto il nostro lavoro al massimo, avevamo anche fuori qualche giocatore importante ma sono rimasto soddisfatto dall'atteggiamento oggi. Abbiamo concesso un gol che non dovevamo concedere e questo ha cambiato tutto. Non sono contento della sconfitta ma dobbiamo accettare la situazione e alla fine la Juventus ha meritato la vittoria".

Come valuta finora la sua stagione?

"Non voglio fare analisi al momento, abbiamo avuto bei momenti alternandoli ad altri in cui potevamo fare meglio. Faremo un'analisi profonda dopo l'ultima gara. Il nostro obiettivo principale era mantenere salva l'Udinese e per tutto il corso della stagione sin dall'inizio non siamo mai scesi sotto al dodicesimo posto. Dobbiamo però migliorare ancora tanto. È stata una stagione estenuante per tutti noi, adesso giochiamo con la Fiorentina davanti ai nostri tifosi e vogliamo vincere".