
Nani sul caso Sanchez: "Non saremo mai nemici di Alexis, troveremo una soluzione"
Gianluca Nani, Group Technical Director dell'Udinese, è intervenuto a Sky Sport per fare il punto sul mercato dei bianconeri. Il dirigente ha commentato anche il caso Sanchez: "Non avremo mai un problema con Sanchez, c'è un rapporto straordinario tra lui, la città e la società. Troveremo una soluzione che soddisfi tutte le parti in causa. Noi non saremo mai nemici di Sanchez per quello che ha rappresentato e rappresenta lui per l'Udinese e l'Udinese per lui".
Su Nunziante ormai a un passo: "Siamo molto avanti e all'inizio della prossima settimana dovremmo chiudere. Nunziante è un'operazione da Udinese, vogliamo assicurarci un giovane talento. Siamo contenti".
Su Bertola: "Io sono orgoglioso di tutti gli acquisti e di tutti i calciatori dell'Udinese. Bertola lo voleva mezza Europa, sono contento di averlo preso".
Sul mercato in difesa: "Essendo partito Bijol, anche solo numericamente interverremo in difesa".
Sulla trattativa per Piotrowski, centrocampista polacco del Ludogorets: "Non smentisco, ma mi piace annunciare i giocatori quando è fatta. Posso dirvi che siamo abbastanza avanti".
Sul sostituto di Lucca: "Interverremo sicuramente dietro e davanti, andando a prendere calciatori di talento e prospettiva, ma anche capaci di assicurare un rendimento immediato. Se il sostituto di Lucca arriverà dall'Italia o dal resto d'Europa? Dal resto del mondo (ride, ndr)".
Leggi qui tutte le parole di Nani!
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano