
Udinese, Solet: "Concentrato su quello che faccio in campo, è l'unica chiave del successo"
Direttamente dal ritiro in Austria, Oumar Solet, difensore dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole riportate da Tuttoudinese.it:
"A essere onesto sin dall'inizio abbiamo lavorato duramente, stiamo provando a essere il più concentrati possibili perché sappiamo che la stagione sarà molto lunga. Prendiamo tutte queste amichevoli molto seriamente e dobbiamo continuare in questo nostro processo per cercare di performare al meglio. La Nazionale? É sempre nella mia testa ma sono concentrato su quello che faccio in campo, perché è l'unica chiave del successo."
Stamani rafting in ritiro
Dopo la vittoria nell’amichevole di ieri contro il Qatar, l’Udinese ha vissuto una giornata insolita nel ritiro austriaco.
Questa mattina l’intero gruppo - dai giocatori allo staff tecnico, passando per dirigenti, sanitari e magazzinieri, circa 60 persone in tutto - si è cimentato in un allenamento di rafting a bordo di sette gommoni. Un’attività di team building, fortemente voluta da mister Runjaic, pensata per rafforzare lo spirito di squadra e spezzare la routine della preparazione.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano