Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, stamani rafting in ritiro. Lovric: "Non abbiamo perso Runjaic, è un successo"

Udinese, stamani rafting in ritiro. Lovric: "Non abbiamo perso Runjaic, è un successo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Dopo la vittoria nell’amichevole di ieri contro il Qatar, l’Udinese ha vissuto una giornata insolita nel ritiro austriaco.

Questa mattina l’intero gruppo - dai giocatori allo staff tecnico, passando per dirigenti, sanitari e magazzinieri, circa 60 persone in tutto - si è cimentato in un allenamento di rafting a bordo di sette gommoni. Un’attività di team building, fortemente voluta da mister Runjaic, pensata per rafforzare lo spirito di squadra e spezzare la routine della preparazione.

A raccontare l’esperienza è stato Sandi Lovric ai microfoni di Sky Sport:
"Sono nato e cresciuto a Lienz, qui mi sento a casa. Ho fatto di tutto per tornare. Rafting? Era la mia prima volta, ero sul gommone con il mister: non lo abbiamo perso e già questo è un successo! (ride, ndr). L’acqua era fredda e le onde alte, ma ci siamo divertiti".

Lovric ha poi parlato anche del momento della squadra: "Bijol e Lucca erano giocatori fondamentali, ma il calcio è così. Ora dobbiamo prepararci bene: gli allenamenti sono duri, ma servono a gettare le basi per la stagione. Con il Qatar abbiamo fatto una buona partita, e il risultato conta: vincere aiuta a vincere e crea la giusta atmosfera", riporta Tuttoudinese.it.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile