
Witsel presentato dal Girona dopo il no all'Udinese: "Capito subito che era il posto giusto"
Niente Udinese e niente Serie A, Axel Witsel in queste ore è stato presentato come nuovo giocatore del Girona FC. All'evento erano presenti il presidente del club catalano, Delfí Geli e il direttore sportivo, Quique Cárcel, che hanno sottolineato il valore sportivo ed esperienziale che il centrocampista belga, ex tra le altre dell'Atletico Madrid, porterà nello spogliatoio.
Le parole del presidente Delfí Geli e del ds Quique Cárcel
"Grazie per averci scelto e per esserti unito a noi per crescere insieme e aiutarci a diventare un club con più esperienza. Vogliamo contare sulla tua grande carriera nel calcio professionistico", ha dichiarato Delfí Geli. Quique Cárcel, invece, ha sottolineato: "Di Witsel, tra le altre qualità, apprezziamo la sua esperienza, la capacità di filtrare palloni e metterli in area. Ha una grande capacità di gioco".
Le parole di Axel Witsel
"Quando ho parlato con Míchel e Quique, ho subito stabilito una connessione e ho deciso che Girona era il posto giusto per me. È stato tutto molto rapido e ho capito che la migliore opzione per me e la mia famiglia era qui. Ruolo? Il mister mi ha detto che mi vuole a centrocampo, è la mia zona preferita, anche se posso giocare anche in difesa. Condivido molti concetti di gioco con mister Michel, come possesso e pressing", il commento di Witsel ai canali ufficiali dei biancorossi.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano