
Udinese, Nani fa il punto: "Buksa e Cheddira caldi, Zaniolo e Zanoli sogni. Baldanzi mai cercato"
Il dirigente Gianluca Nani, group technical director dell'Udinese, ha parlato a TV12 facendo un punto sul mercato dei friulani.
Ha detto, nello specifico, Nani rispondendo su vari singoli accostati all'Udinese in questo mercato estivo: "Baldanzi? Non è neanche un sogno. Non l'abbiamo mai cercato. Ce l'hanno offerto ma ha un ingaggio che non possiamo permetterci. Non abbiamo mai neanche accarezzato l'idea. Buksa e Cheddira? Sono usciti e sono nomi caldi. Zaniolo? È un sogno. Un giocatore che ha un livello altissimo, viene già da grandi squadre con ingaggi pesanti. Più che un obiettivo lo considero un sogno ma a volte i sogni si realizzano. Zanoli? È un nazionale italiano. Ogni giorno leggo che potrebbe fare le visite a Bologna, a Firenze, a Roma, mai all'Udinese. I sogni si possono realizzare. Lui sarebbe veramente un grande colpo. Non voglio neanche pensare se dovessero arrivare sia Zaniolo che Zanoli. Andiamo avanti intanto basandoci sulle cose concrete".
In conclusione, Nani si è soffermato anche sul giovane difensore Palma, aggregato alla prima squadra dei bianconeri e già ambito da grandissime realtà in Europa, nonostante la giovane età: "Abbiamo un calciatore in più. È un giocatore straordinario che tutta Europa ci chiede. Sono fiducioso, la campagna acquisti è ancora a metà. Dobbiamo completarla e la completeremo".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano