Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / udinese / Primo Piano
Udinese, la probabile formazione contro il Verona: si resta sulla difesa a 3
Oggi alle 17:23Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoudinese.it

Udinese, la probabile formazione contro il Verona: si resta sulla difesa a 3

L'Udinese si prepara alla prima gara di campionato contro il Verona, con un paio di elementi ancora in dubbio per quanto riguarda la probabile formazione.

L'Udinese si prepara alla sfida di lunedì contro il Verona, gara che segnerà l'esordio delle due compagini nella Serie A 2025/2026. In conferenza stampa mister Kosta Runjaic non si è voluto sbilanciare troppo per quanto riguarda le condizioni dei suoi, con Ekkelenkamp e un altro paio di elementi che saranno valutati nel corso della rifinitura (rileggi qui le parole del tecnico in conferenza stampa). Certa invece l'assenza di Alexis Sanchez, la cui posizione è sempre in bilico, così come la squalifica di Maduka Okoye. 

Si continuerà sul solco del 3-5-2, con la parola continuità che sembra farla da padrona. In porta quindi Sava con Kristensen sempre perno centrale, ereditando il ruolo da Jaka Bijol. A completare la linea Solet e con tutta probabilità ancora Palma, che si è disimpegnato bene anche contro la Carrarese. A destra ci sarà Ehizibue, con ballottaggio tra Zemura e Kamara sulla sinistra, con il primo in vantaggio. In cabina di regia Karlstrom con Atta e Lovric a fare da mezzali. Davanti la coppia d'attacco sarà composta da Davis e Iker Bravo.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'UDINESE (3-5-2): Sava; Palma, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, Zemura; Iker Bravo, Davis. All. Runjaic.