
Zaniolo, è la volta buona? Gol alla prima da titolare con l'Udinese e tanti sorrisi
Nicolò Zaniolo prova a prendersi in mano l'Udinese. Alla prima da titolare con la maglia bianconera, il fantasista classe '99 segna il gol del momentaneo 1-0 con un sinistro a giro dal limite dell'area, deviato per la verità leggermente da Veroli, che mette fuori causa Joronen. Quel che importa però è che alla fine la rete si muove e l'ex Atalanta, Fiorentina e Roma torna a esultare.
In tanti hanno visto uno Zaniolo maturato nella conferenza stampa di presentazione e la prova di oggi può per certi versi essere la conferma. Sarà la volta buona per lui per riprendersi la maglia della Nazionale e riscattarsi? Ovviamente è presto per trarre conclusioni, ma se il buongiorno si vede dal mattino questo è sicuramente un buon inizio per lui, che più volte in carriera ha avuto problemi anche di collocazione in campo.
Runjaic dopo la sfida contro il Milan aveva spiegato di essere felice di come si era presentato, ma anche che aveva bisogno di tempo perché veniva da un periodo nel quale non aveva giocato con continuità. Lui ha risposto subito presente sul campo, malgrado l'avversario fosse il Palermo, ovvero una squadra di Serie B. Vederlo sorridere sicuramente fa ben sperare, il tempo dirà il resto.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano