
Cremonese, Nicola: "Vardy si è calato benissimo nella realtà, rispetto totale per l'Udinese"
"Noi vorremmo esprimere noi stessi nel rispetto di un avversario che è da 30 anni in serie A. Siamo una squadra che ha voglia di fare bene e di crescere, a patto che tutti siano disposti a sacrificarsi. Siamo insieme da sei partite e sappiamo che dobbiamo migliorare su tutto, gli allenamenti ci permetteranno nel tempo di avere una identità ben definita. Vardy titolare? Si è inserito alla grande, con semplicità senza voler vendere un prodotto che non esiste. E' un ragazzo autentico e ha lo spirito che serve per darci una mano. Il clima è un po' inglese stasera e questo potrebbe dargli una spinta ulteriore, vorrei fosse sempre più felice di aver scelto noi". Queste le dichiarazioni del tecnico della Cremonese Davide Nicola a DAZN. Ecco le formazioni ufficiali:
CREMONESE (3-5-2): Silvestri; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy.
A disposizione: Malovec, Nava, Barbieri, Johnsen, Sarmiento, Vazquez, Floriani, Ceccherini, Faye, Grassi, Lordkapianidze, Folino, Sanabria.
Allenatore: Davide Nicola.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Zaniolo, Bayo.
A disposizione: Sava, Padelli, Lovric, Zarraga, Gueye, Davis, Bertola, Palma, Bravo, Buksa, Ehizibue, Piotrowski, Camara, Zemura, Miller.
Allenatore: Kosta Runjaic.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano