Udinese, ironia Kabasele: "Non accetto più consigli da Kristensen, ha fatto un brutto tatuaggio"

E' Kabasele a parlare a DAZN a pochi minuti dall'inizio della sfida tra Cremonese e Udinese. Il difensore smorza la tensione prendendo in giro il compagno di squadra Kristensen, oggi assente per squalifica: "Siamo molto amici e spesso gli dò consigli. In settimana, però, ha fatto un tatuaggio bruttissimo e uno che fa una cosa del genere non può dare nessun consiglio a me". La retroguardia bianconera sarà tutta sulle sue spalle, visto che proprio Kristensen ha dato forfait a causa di un problema muscolare che sarà valutato dallo staff medico nei prossimi giorni. Ecco le formazioni ufficiali:
CREMONESE (3-5-2): Silvestri; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy.
A disposizione: Malovec, Nava, Barbieri, Johnsen, Sarmiento, Vazquez, Floriani, Ceccherini, Faye, Grassi, Lordkapianidze, Folino, Sanabria.
Allenatore: Davide Nicola.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Zaniolo, Bayo.
A disposizione: Sava, Padelli, Lovric, Zarraga, Gueye, Davis, Bertola, Palma, Bravo, Buksa, Ehizibue, Piotrowski, Camara, Zemura, Miller.
Allenatore: Kosta Runjaic.
