Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampionsFantacalcioNazionali
tmw / udinese / Serie A
Udinese, Marino: "Auguri Lasagna, vorrà festeggiare col gol a Genova"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 14 novembre 2019 16:38Serie A
di Simone Lorini

Udinese, Marino: "Auguri Lasagna, vorrà festeggiare col gol a Genova"

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, parla ai microfoni di Sky raccontando la propria scelta di tornare a Udine dopo tanti anni: "La piazza di Udine mi ha dedicato sentimenti di affetto e stima, ero quasi dell'idea di non tornare ma ai Pozzo non ho saputo dire di no. Dobbiamo guardare alle sfide che stanno nella parte destra della classifica come scontri diretti, a Genova per noi sarà una partita molto importante. Lasagna? Gli faccio gli auguri per l'arrivo di Tommaso intanto, vorrà celebrare l'arrivo nel modo migliore.

La permanenza di Gotti: "Non mi pongo il problema, l'importante è che sia disponibile ad affrontare questo periodo con noi, i giocatori sono entusiasti della sua guida e noi facciamo le nostre valutazioni. Lo conosco bene, l'ho voluto a Udine per aiutare Tudor, è una persona semplice ma dotata di grande umiltà e saggezza, bravo nel dialogo coi giocatori, una caratteristica fondamentale per un tecnico".

Le rivelazioni della Serie A: "Bastoni, lo ricordo da Pulcino nell'Atalanta, ma forse è scontato dirlo dopo l'anno scorso. E Kulusevski, lui credo sia una grandissima novità per la Serie A, si era affacciato già con l'Atalanta l'anno scorso ma quest'anno l'ho visto veramente al top".
Primo piano
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob