Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
TOP NEWS Ore 24 - L'Atalanta riscatta Demiral. Lukaku-Inter-Chelsea, le ultimeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 18 giugno 2022, 00:30Serie A
di Tommaso Bonan

TOP NEWS Ore 24 - L'Atalanta riscatta Demiral. Lukaku-Inter-Chelsea, le ultime

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata.

TMW - Demiral resta all'Atalanta! I nerazzurri lo hanno riscattato dalla Juventus per 20 milioni - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

UFFICIALE: Atalanta, acquistato Demiral dalla Juventus. Il comunicato: "Arriva a titolo definitivo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Dt Udinese: "Deulofeu e Molina? Con la proposta giusta se ne parlerà. Marì operazione difficile" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW - Juventus, per Demiral all'Atalanta si è parlato di Brambilla per la panchina dell'Under23 - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Vasquez alla Cremonese, tutte le cifre: il diritto di riscatto è fissato a dieci milioni di euro - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Fiorentina, nuovi contatti con il Real per Jovic. Serve il contributo degli spagnoli per l'ingaggio - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Inter, nella notte possibile il contatto con il Chelsea per sbloccare il ritorno di Lukaku - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Napoli, Spalletti: "La città merita una squadra all'altezza. Tornare in Champions sarà dura" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Rabiot ha espresso la volontà di lasciare la Juventus: c'è l'ipotesi Premier League - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Bremer resta in pole per la difesa dell'Inter. Ma il club nerazzurro non vuole privarsi di Casadei - Leggi la notizia: CLICCA QUI!