Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / venezia / Primo Piano
Il punto sulle voci di calciomercato di questi giorni del Venezia
giovedì 10 giugno 2021 17:11Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Il punto sulle voci di calciomercato di questi giorni del Venezia

Il mercato del Venezia è pronto a carburare dopo che la società è riuscita a trovare un punto di incontro tra le proprie ambizioni e quelle del condottiero che ha portato i Leoni in Serie A, ovvero Paolo Zanetti. Tanti i nomi fatti in questi giorni, ma pochi sembrano essere delle idee concrete per gli arancioneroverdi, tiriamo un attimo le somme sui rumors usciti.

Capitolo portieri. Con Maenpaa in scadenza e Lezzerini reduce da un grave infortunio, i rumor sulla caccia a un estremo difensore da parte del Venezia sono partiti quasi in modo incontrollato. Il Gazzettino ha lanciato una suggestione che resterà tale, ovvero quella di un clamoroso arrivo di Gigi Buffon (news qui). Più realistica la voce che portava a Carnesecchi dall'Atalanta, magari da prelevare in prestito con diritto di riscatto per valutare i margini di crescita di un portiere che ha alternato grandi prestazioni a qualche scivolone, ma il ragazzo resterà a titolo temporaneo alla Cremonese (news qui). Sembra subito tramontato anche il rumor che parlava di un interessamento per Joronen (news qui). La realtà è che, come rivelatoci direttamente dal ds Collauto, si sta lavorando al rinnovo di Maenpaa (news qui), quindi eventuali innesti in quel reparto arriverebbero solo in caso di dubbi sulle condizioni di Spider Lezze.

In difesa il ds Collauto ha confermato ai nostri microfoni che anche il rinnovo di Molinaro si sta avvicinando (news qui), mentre il primo effettivo colpo dei Leoni potrebbe arrivare tra i terzini, con l'austriaco David Schnegg sempre più vicino (news qui). Si potrebbe discutere con la Fiorentina anche una permanenza di Ferrarini (news qui). A centrocampo trovano diversi riscontri le voci di un interessamento per il giovane Agoumè dell'Inter, ma il ragazzo dovrà prima rinnovare con i nerazzurri e poi successivamente potrebbe essere prelevato in prestito dagli arancioneroverdi. Sono invece poche le speranze di trattenere un latro anno Youssef Maleh (news qui). Si sta poi osservando il giovane Rada del Renate (news qui), mentre non trovano riscontri i rumors per Kabashi (news qui). Infine in attacco gli occhi del Venezia si sono posati su Federico Di Francesco, ma attualmente sul ragazzo c'è la concorrenza dell'Hellas Verona (news qui).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000