Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Juventus-Venezia, PROBABILI FORMAZIONI, Soncin senza Modolo, rientra VaccaTUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Venezia
domenica 1 maggio 2022, 06:00Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Juventus-Venezia, PROBABILI FORMAZIONI, Soncin senza Modolo, rientra Vacca

Assorbito il terremoto in laguna, a quattro giornate dalla fine, che ha portato l’allenatore della primavera Andrea Soncin come nuova guida tecnica al posto dell'esonerato Paolo Zanetti, è difficile capire quali accorgimenti o cambiamenti farà il nuovo allenatore a cominciare dalla sfida di quest'oggi con la Juventus di Massimiliano Allegri.

Non sarà della partita il capitano Marco Modolo reduce da una operazione al ginocchio, mentre Vacca, l’unico vero regista della squadra e un pretoriano di Zanetti, è rientrato in gruppo ma quasi certamente partirà dalla panchina. Out invece Ebuehi. L’undici di partenza ipotizzabile potrebbe vedere una difesa a quattro con Maenpaa in porta, da destra a sinistra Meteju, Caldara, Ceccaroni e Haps (al rientro dalla squalifica); una cerniera di centrocampo composta da Crnigoj, Ampadu e Cuisance, mentre davanti in appoggio all’ariete francese Henry ci saranno Aramu e Okereke.

Per la panchina, mister Soncin potrà contare su Kiyine (rientra dalla squalifica), Johnsen, Nani e Nsame per provare a sparigliare le carte in attacco a gara in corso. mentre a centrocampo Busio e Vacca sono le prime scelte nel caso in cui sia da cambiare uno dei tre potenziali titolari.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; Zakaria, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

VENEZIA (4-3-2-1): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Cuisance; Aramu, Okereke; Henry. Allenatore: Andrea Soncin.