Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Notizie
Venezia, Serena: "Problema Johnsen rientrato, la coppia vichinga può dare soddisfazioni e Olivieri..."
mercoledì 21 febbraio 2024, 19:01Notizie
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Venezia, Serena: "Problema Johnsen rientrato, la coppia vichinga può dare soddisfazioni e Olivieri..."

A TMW Radio, durante Piazza Affari, è intervenuto l'ex giocatore ed allenatore del Venezia Michele Serena, che ha fatto il punto della situazione in casa arancioneroverde: "E' tornato alla difesa a tre quando non ha avuto Johnsen e ora ha di nuovo diversi difensori centrali. Direi che è ritornato a giocare come l'anno scorso. Cosa cambia per un difensore? Io preferivo giocare a quattro, per via delle mie esperienze maturate. I compiti dei terzini sono leggermente diversi e poi per i centrali. Ma non c'è un modulo migliore dell'altro dietro. Zampano e Candela? Sanno interpretare entrambi i moduli, non hanno difficoltà a giocare a tutta fascia. Mi piacciono molto i due terzini del Venezia".

Johnsen:
"C'erano rumors, è stata improvvisa però la sua cessione. Il fatto che sia andato alla Cremonese è anche perché è stata l'unica offerte importante arrivata. Credo però che il problema sia rientrato e avendo il Venezia il mercato bloccato non è stato possibile sostituirlo. Spalla per Pohjanpalo? Anche Gytkjaer non mi dispiace. E' una coppia di tutto rispetto che può regalare soddisfazioni ai tifosi. E sono curioso di vedere Olivieri, che si è visto poco".

Ora Pisa-Venezia:
"Sempre difficile andare a giocare a Pisa, è un ambiente caldo. Non hanno ancora continuità per la zona playoff ma è una buonissima squadra ma è favorito il Venezia e spero che possa rimanere attaccato a quel treno".