Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Focus
Venezia, Vannucchi: "Di Francesco trova già un organico con cui lavorare bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 16:07Focus
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Venezia, Vannucchi: "Di Francesco trova già un organico con cui lavorare bene"

Ighli Vannucchi, che ha militato nel Venezia tra il 2000 e il 2001 giocando in Serie A e Serie B, ha parlato ai microfoni di News.Superscommesse.it della promozione e del futuro con Di Francesco in panchina. Queste le sue parole.

Un’importante esperienza in Serie A anche con la maglia del Venezia nella stagione 2001/02. Lagunari appena promossi in A ma ci sarà Eusebio Di Francesco al posto di Paolo Vanoli. Quanto condivide questa scelta?

“Venezia ha una bellezza senza eguali, oltre che essere nota in tutto il mondo da sempre. La Serie A è il minimo per questa città e il suo nome merita risultati sportivi all'altezza di questo nome. Con questa proprietà credo che i tifosi veneziani possano sognare in grande, perché ci sono tutti i presupposti per fare un campionato importante.

È vero che Di Francesco proviene da una esperienza con il Frosinone conclusasi in maniera traumatica ma resta una persona seria e di grande professionalità; ama il proprio lavoro e ci mette sempre tanta grinta. Non è un caso che il club abbia scelto il suo profilo tra vari nomi, sarà un'occasione di grande riscatto anche per lui. Troverà un organico su cui poter lavorare bene, oltre che un ambiente ideale per esprimersi al meglio. Mi sono sentito fortunato ad aver vissuto una bellissima esperienza con la maglia del Venezia”.