Venezia, la probabile formazione contro il Mantova: soliti ballottaggi a sinistra
Il Venezia, dopo la pesante vittoria nel derby contro il Padova nella trasferta dell'Euganeo, si prepara ad affrontare il Mantova al Penzo, tornando quindi tra le mura amiche dopo il netto successo ottenuto contro la Sampdoria prima della sosta per le nazionali. Mister Stroppa per questa gara recupera Haps, rientrato all'ultimo dai viaggi con il Suriname. Sempre fuori Pietrelli causa pubalgia. Non sono attese quindi particolari novità rispetto alla formazione di sabato scorso, anche se con qualche ballottaggio.
Nel consueto 3-5-2 ci sarà in porta Stankovic. In difesa si va verso il ritorno di Sverko insieme a Schingtienne e Svoboda vista l'assenza di Franjic. Sulle fasce i soliti ballottaggi, a destra ci sarà come sempre Hainaut, mentre a sinistra i dubbi principali, con Bjarkason, Compagnon e Haps a contendersi il posto. In cabina di regia Busio, con sulle mezzali Doumbia e Kike Perez. Davanti ha fatto rumore la scelta di mettere in panchina Adorante per Fila, l'ex Juve Stabia potrebbe tornare al suo posto per dare una risposta alla scelta di Stroppa. Il numero 10 sarà come sempre Yeboah.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Sverko; Hainaut, Doumbia, Busio, Kike Perez, Bjarkason; Yeboah, Adorante. All. Stroppa.








