Venezia, Stroppa: "Soddisfatto di come si esprime la squadra, ha ancora margini di miglioramento"
Giovanni Stroppa ha commentato il successo del Venezia contro il Mantova, queste le sue parole in conferenza stampa: "Arrivo fino all'espulsione con la partita che mi attendevo, una gara che andava chiusa prima, abbiamo avuto delle occasioni nel primo tempo non concedendo nulla. Nel secondo tempo ho chiesto un pochino più di ritmo ma non è facile perché il Mantova palleggia bene, fa correre a vuoto, poi chiaramente l'espulsione ha cambiato la partita".
Oggi pressing molto alto:
"E' una nostra caratteristica, bisogna sempre vedere se ha un'utilità oppure no ma con una squadra che sa giocare o la aspetti oppure ti metti in avanti, cerchiamo chiaramente di portare i duelli dalla nostra parte".
Soddisfatto del lavoro?
"Soddisfatto di come si esprime la squadra. E' una squadra che ha ancora ampi margini di miglioramento nelle due fasi, nella capacità di essere più qualitativi davanti. Si può migliorare in tantissime voci all'interno della partita, mi auguro che la gente si diverta".
Tutti protagonisti, oggi Adorante entra e fa doppietta:
"Li tengo in considerazione tutti, vorrei farli giocare tutti, contro l'Inter ne cambierò tanti, poi penseremo all'Avellino".
Hai scelto Bjarkason a sinistra:
"Assolutamente sì, è andato al tiro, al cross, al duello con Radaelli, sono soddisfatto".
Sverko come sta?
"Stessa situazione che ha avuto a Catanzaro, gli si è indurito il flessore, non lo abbiamo portato avanti".








