DIRETTA LBA Germani Brescia-Reyer Venezia (7-7) Vantaggio orogranta. 4' di gioco
4' Rivers con la tripla dalla punta del perimetro
4' Ndour dalla media distanza firma 2 punti con un tiro piazzato
3' Wheatle in azione di tiro subisce fallo e dalla lunetta realizza un 2/2 che vale il +5 orogranata.
3' Wheatle in penetrazione firma 2 punti e subisce il fallo. Dalla lunetta Wheatle completa il potenziale gioco 2+1
2' Ivanovic per Bilan che firma 2 punti
1' Cole per Horton che firma il primo canestro del match
INIZIO DEL MATCH
I Quintetti del match:
Reyer Venezia: Cole, Bowman, Wheatle, Wiltjer, Horton
Germani Brescia: Della Valle, Ivanovic, Ndour, Rivers, Bilan
I Roster del match:
Germani Brescia: Bilan, Ferrero, Massinburg, Doneda, Santinon, Della Valle, Ndour, Burnell, Ivanovic, Mobio, Rivers, Cournooh. coach Matteo Cotelli.
Reyer Venezia: Tessitori, Cole, Horton, Lever, De Nicolao, Candi, Bowman, Wheatle, Nikolic, Janelidze, Wiltjer, Wiltjer, Valentine. coach Neven Spahija.
Buon pomeriggio a tutti amici di Tutto Venezia Sport dal vostro Alberto Bison e benvenuti alla diretta testuale di Germani Brescia-Reyer Venezia, match valido per il tredicesimo turno di Serie A LBA.
Venezia arriva al match di oggi con grande carica dopo le due vittorie contro Bahcesehir e Napoli che hanno scacciato la brutta settimana di inizio dicembre. Nel prepartita coach Spahija ha dichiarato che si aspetta una partita difficile perché Brescia ha un roster di alto livello in 8-9 giocatori. Quindi per riuscire a vincere i giocatori orogranata dovranno mettere sul campo una grande prestazione corale che mascheri l'assenza per infortunio di Jordan Parks.
Nell'altra metà campo del Palaleonessa A2A ci sara la Germani Brescia di coach Matteo Cotelli, coach giovane ma di grande valore, come dimostra il percorso in campionato della Germani, che attualmente è prima con uno score di 10 vittorie e 2 sconfitte.
Il roster della formazione bresciana è formato da molti giocatori di talento giocatori di talento: Della Valle, Ivanovic, Cournooh, Rivers, Ndour, Burnell, Massinburg e Miro Bilan.
Dunque ci si aspetta una partita di alto livello tra due delle formazioni più forti del nostro campionato.






