Venezia, Casas: "Sono felice qui. Voglio sfruttare ogni minuto concesso"
In seguito al match di Serie B contro il Catanzaro, ha parlato in conferenza stampa l'attaccante del Venezia, Antonio Casas. Di seguito le sue risposte alle domande dei giornalisti.
Pochi minuti, un pallone toccato e subito gol: meglio di così non poteva andare?
"Sì, penso che tutti i giocatori della squadra devono dare molto anche nei pochi minuti che ci da a disposizione il mister".
Come giudichi la prestazione del tuo Venezia? Quale è stata la chiave per vincere la partita?
"Penso che è stata una partita molto difficile. Nella prima parte abbiamo avuto molte occasioni, ma non abbiamo fatto i gol. Nella seconda parte abbiamo creato tanto come nel primo gol e Adorante ha segnato sul rigore che è stato procurato. Dopo cinque minuti c'è stato il cartellino rosso e abbiamo avuto un uomo in più. Quindi, abbiamo fatto il terzo gol".
Ritieni, come dice l'allenatore, che avete ancora dei margini di miglioramento nonostante i già altissimi livelli?
"Sì, penso che giochiamo molto meglio rispetto all'inizio. Credo che ci servisse conoscerci, perché siamo dei giocatori forti. Ora credo abbiamo una squadra unita".
TVS - Come ti stai trovando in questa squadra nella tua prima esperienza italiana? Cosa pensi di questo campionato?
"Adesso sono molto felice qua. Davvero molto felice. Penso che questa squadra ha un livello altissimo, con giocatori di altrettanto altissimo livello. Penso a fare bene in tutti i minuti che il mister mi vede in campo e in allenamento".
TVS - Oggi sei entrato e hai segnato e in totale hai già fatto tre gol: considerando quanto sia difficile trovare poco spazio e segnare quanto hai fatto tu, quali sono i tuoi obiettivi per i prossimi mesi?
"Credo che l'obiettivo sia molto chiaro per tutti. L'obiettivo primario è tornare in Serie A con il Venezia".






