HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » venezia » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

"ESSERCI è un'altra storia" parte la nuova campagna abbonamenti della Reyer, rinnovato l'accordo con RBM per tre anni

17.07.2019 11:52 di Davide Marchiol    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 29 volte

Messa nelle pagine di storia la vittoria del quarto Scudetto, la Reyer inizia ufficialmente i preparativi per la stagione 2019/2020, presentando la campagna abbonamenti e annunciando il rinnovo per tre anni con il main sponsor RBM.

Si parte con la presentazione di quelli che saranno i gadget esclusivi di chi sottoscriverà un abbonamento: “Esclusiva per chi si abbonerà ci sarà questa maglietta che raffigura tutta la squadra con il quarto Scudetto, non sarà in vendità ed è un gadget solo per chi si abbona. Per quanto riguarda RBM, quest’anno abbiamo scelto di puntare sul benessere, in particolare sulla musica, che rilassa, ma dà anche la carica, quindi abbiamo voluto creare un gadget utilizzabile in qualsiasi momento della giornata, un minispeaker Bluetooth per poter far sì che i tifosi della Reyer possano sempre avere la carica giusta, questo si va ad aggiungere alla maglia esclusiva con tutta la squadra rappresentata con lo Scudetto vinto poche settimane fa”.

Si passa poi alla presentazione delle tessere: “Il motto di quest’anno è :“Esserci è un’altra storia", quest'anno proponiamo quattro tipi di tessere, le due Eurogold e due fidelity. Ci sarà la tessera Eurogold da 350 euro e la tessera Eurogold “Exclusive”. Questa, oltre all'accesso alle partite e alle agevolazioni in campo europeo, da 490 euro, darà la possibilità di avere il posto numerato, la possibilità di accedere alle conferenze stampa e agli avvenimenti targati Reyer, più un numero di telefono dedicato per qualsiasi tipo di problema.

C'è poi la Eurofidelity, che garantisce il posto per le partite europee, più uno sconto per i biglietti della regular season. Inoltre chi la userà spesso riceverà ulteriori sconti, chi per esempio guarderà 5 partire vedrà abbassare il prezzo del biglietto in campionato da 18 a 15 euro. Inoltre garantisce il diritto di prelazione per i Play-Off, ma non è cedibile come le altre due. C’è infine la tessera Fidelity da 55 euro, che garantisce il posto per le partite femminili, più gli sconti sui biglietti della regular season maschile. Attenzione però perchè con questa tessera la prelazione sui Play-Off scatterà solo dopo aver guardato almeno tre partite di uno dei due campionati. Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, il costo resta invariato.

Chi era abbonato l’anno scorso potrà rinnovare o passare a una tessera maggiorata. I rinnovi online  comprenderanno la fascia dal primo al 22 agosto, per poi passare alla vendita libera. Stessa cosa per le tabaccherie, dal primo agosto saranno attive. Il Reyer Store sarà attivo per i rinnovi il 20 e il 21 agosto, per poi lasciare aperta la vendita libera dal 22 agosto come negli altri casi. Per i metodi di pagamento è possibile dilazionare anche quest’anno il pagamento, ci saranno poi agevolazioni per chi è disoccupato. Per chi vive nel centro storico è confermato il trasporto gratuito fino al Taliercio via navetta come l’anno passato”.

Un annuncio finale poi da parte di RBM: “Annunciamo il rinnovo per il prossimo triennio della partnership con la Reyer. Quindi RBM sarà ancora più presente nel mondo Reyer, crediamo che questa conferma sia importante perché testimonia una vicinanza concreta al progetto della squadra e della città”.

Il presidente Casarin: “La cosa ci riempie d’orgoglio, la fiducia di una società così importante e leader in Italia non può che farci piacere. Si parla di main sponsor, ma penso che in questo caso si possa parlare di una vera e propria amicizia tra Reyer e RBM ormai, per un rapporto di collaborazione che spero continui anche oltre i tre anni contrattuali e a lungo in futuro”.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Venezia

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510