Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Il Goudelock orogranata, tra problemi e una nuova chance
sabato 23 maggio 2020, 14:00Primo Piano
di Alberto Bison
per Tuttoveneziasport.it

Il Goudelock orogranata, tra problemi e una nuova chance

Torniamo a parlare di mercato Orogranata, in questo caso ci riferiamo all’ultimo acquisto della società lagunare, ovvero Andrew Goudelock. 
Le prime voci sull’arrivo dell'ex Milano c’erano già state a metà ottobre e i tifosi orogranata, caricati dallo scudetto appena conquistato dai loro beniamini, fremevano già per il grande arrivo. Sicuramente ai blocchi di partenza della stagione, la guardia statunitense era considerata uno dei giocatori di maggior talento che la società lagunare avrebbe potuto impiegare sia in campionato, che in Eurocup.


La guardia americana avvistata nella città lagunare già nell’autunno è stata tesserata ufficialmente dalla società Reyer il 23 gennaio 2020, ritardo dovuto al lungo infortunio patito nella stagione precedente in Cina. Purtroppo la sua stagione al momento è deludente. Iniziata con notevole ritardo è stata drasticamente ridotta dall’epidemia mondiale causata dal Covid-19. Attualmente in stagione il Mini-Mamba ha totalizzato 3 presenze in Eurocup, realizzando un totale di 19 punti in 43 minuti di utilizzo complessivo. Sicuramente questa concatenazione di eventi non gli ha mai permesso di raggiungere il picco di forma e di esprimere sul parquet il suo massimo potenziale, ma l'Andrew visto fin qui non può essere quello che tutti gli appassionati di Basket italiano ricordano a Milano. Vedremo se la Reyer deciderà di puntare ancora su di lui.

Ricordo che al momento la stagione orogranata non è ancora terminata a livello europeo, visto che la società organizzatrice dell’Eurocup prenderà una decisione se terminare o meno la stagione sportiva 2019/20 solo lunedì 25 maggio.