Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Hellas-Venezia, PROBABILI, in diversi possono avere una chance
mercoledì 28 ottobre 2020, 08:00Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Hellas-Venezia, PROBABILI, in diversi possono avere una chance

È arrivato il momento di vedere un po' di facce nuove nel Venezia che oggi alle ore 17 (diretta su RAI Sport e testuale sul nostro sito) affronterà il Verona al Bentegodi assaggiando un po' di Serie A. Mister Paolo Zanetti ruoterà gli uomini sia per rendere più omogeneo il minutaggio che per dare alla possibilità a chi in campionato si è visto di meno di insidiare le gerarchie viste in questi due mesi.

In porta ci sarà l'esperto Pomini che si rimetterà i guantoni dopo un po' di tempo. Sulla destra con tutta probabilità Mazzocchi riposerà dopo 180' giocati ad alto ritmo, lasciando spazio al giovane Ferrarini. Sulla sinistra è il momento giusto per vedere Marino. In mezzo alla difesa altri minuti per il corazziere Svoboda, che sarà affiancato da uno dei titolari per garantire anche la giusta guida nei movimenti, probabilmente Ceccaroni essendo mancino a differenza dell'austriaco.

In mezzo al campo non ci sarà Taugourdeau, con Fiordilino e Vacca in odore di riposo. Crnigoj sicuramente avrà spazio, forse anche Bjarkason anche se a quel punto bisognerebbe togliere Maleh. Anche il giovane Rossi potrebbe trovare un'altra maglia da titolare, magari adattato davanti alla difesa anche se non è un ruolo non propriamente suo.

Là davanti mister Zanetti ha già confermato la presenza di Karlsson come riferimento avanzato. Sulle ali Capello e Di Mariano sono in vantaggio su Aramu e Johnsen.

VENEZIA (4-3-3): Pomini; Ferrarini, Svoboda, Ceccaroni, Marino; Crnigoj, Rossi, Maleh; Di Mariano, Karlsson, Capello.