Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Focus
Svoboda: "Voglio crescere sempre di più anche grazie ai compagni"
lunedì 4 gennaio 2021, 23:03Focus
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Svoboda: "Voglio crescere sempre di più anche grazie ai compagni"

Michael Svoboda, autore del gol dell'1-1 tra Venezia e Pisa, ha commentato marcatura e risultato nel post partita: "È stata sicuramente una grande gioia segnare il mio primo gol e aiutare la squadra perchè abbiamo ottenuto un punto importante in questa partita. Credo che sia evidente che avremmo meritato la vittoria creando tanto, però comunque è un punto che ci fa bene, dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto vedere nel corso di questa prima parte di stagione".

Sembri già a tuo agio nonostante siano i primi gettoni di B: "Voglio dimostrare a me stesso e agli altri di poter giocare in Serie B, ho la fortuna di avere compagni molto forti e che possono aiutarmi a diventare ancora più forte, sono contento di come sta andando".

Dedica particolare per il gol? "Dedico il gol a mio fratello, è da un po' di tempo che non lo vedo a causa del Covid, per qualche motivo ho pensato a lui prima del match e il gol è per lui, ancora non sa che ho segnato".

In cosa dovete migliorare ancora? "Il portiere ha fatto parate incredibili oggi, sicuramente nel primo tempo abbiamo creato 7/8 palle gol che non abbiamo concretizzato. Sotto questo aspetto possiamo e dobbiamo migliorare".