Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Pordenone-Venezia, PROBABILI FORMAZIONI, si torna in campo
sabato 16 gennaio 2021, 08:00Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Pordenone-Venezia, PROBABILI FORMAZIONI, si torna in campo

Subito una brutta notizia per il Venezia in questa ripresa di campionato. I due contagiati da Covid-19 del gruppo squadra sono due giocatori e quindi Zanetti avrà due elementi in meno su cui contare, anche se, basandoci sull'elenco convocati, nessuno dei giocatori chiave è stato colpito, anche se dobbiamo attendere il giro di test prepartita per poter escludere la presenza di altri positivi attualmente in fase di incubazione.

Davanti a Lezzerini dunque difesa titolare composta da Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni e Felicioli. Probabile centrocampo a due visto che Capello come mezzala sinistra non sta impressionando e Maleh non è ancora a disposizione. Non si può escludere che venga lanciato nuovamente Bjarkason da titoalre, ma l'ipotesi di coppia Vacca-Fiordilino sembra la più probabile. Johnsen, Aramu e Di Mariano dietro a Forte unica punta.

VENEZIA (4-2-3-1): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Vacca, Fiordilino; Johnsen, Aramu, Di Mariano; Forte.