Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / venezia / Gli ex
L'ex Lakicevic torna in B, è un nuovo giocatore della Reggina
martedì 19 gennaio 2021 18:38Gli ex
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

L'ex Lakicevic torna in B, è un nuovo giocatore della Reggina

La Reggina con un comunicato ha ufficializzato l'innesto di Ivan Lakicevic, terzino serbo che l'anno scorso ha vestito la maglia del Venezia: "Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Ivan Lakicevic. Il calciatore si trasferisce in riva allo Stretto siglando un contratto sino al 30 giugno 2022.

Nato a Belgrado, capitale della Serbia, il 27 luglio 1993, Ivan esordisce nel massimo campionato serbo il 14 agosto del 2011 con la maglia del Donji Srem. Vi resterà fino all'estate del 2015, totalizzando 89 presenze e mettendo a referto 2 reti e 2 assist.

Passa così al Vojvodina, giocandosi per tre volte la possibilità di accedere ai gironi di Europa League. In tre anni Ivan colleziona 102 partite, servendo 7 passaggi decisivi.

Nel 2018 il Genoa lo porta in Italia, ma Lakicevic non scenderà in campo in gare ufficiali. La scorsa stagione, così, il suo cartellino viene ceduto a titolo temporaneo al Venezia. In Serie B, Ivan disputerà 18 gare, fornendo 2 assist. In estate torna al Genoa, ma il 5 gennaio risolverà il suo contratto con la squadra rossoblù.

Lakicevic indosserà la maglia n. 33.

Da oggi Ivan entra a far parte della famiglia Reggina. A lui va il nostro caloroso benvenuto".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000