Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Venezia-Cittadella, PROBABILI FORMAZIONI, dubbio sul modulo
sabato 23 gennaio 2021, 08:00Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Venezia-Cittadella, PROBABILI FORMAZIONI, dubbio sul modulo

Contro il Cittadella mister Paolo Zanetti si ritrova davanti a un bel dilemma. A disposizione infatti ci sono sostanzialmente solo tre centrocampisti abili e arruolabili, ovvero Maleh, Taugourdeau e Crnigoj. Ergo il tecnico dovrà riflettere, perchè schierando la squadra fin da subito con il classico 4-3-1-2 o 4-3-3 in panchina non ci sarebbero sostanzialmente ricambi, si potrebbe solo forzare Aramu nella posizione di mezzala per tamponare eventuali necessità. Ecco perchè ci potrebbe anche essere una partenza con il 4-2-3-1, andando magari ad inserire lo sloveno a gara in corso, quando, con le squadre stanche, ci potrebbero essere più spazi.

Davanti a Lezzerini la difesa sarà quella titolare, composta da Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni e Felicioli, che dovrebbe rientrare dopo il turno concesso a Molinaro. In mezzo Maleh e Taugourdeau sono sicuri del posto, il dubbio è legato a Crnigoj. Può partire dalla panchina per entrare a gara in corso. Così sottopunta ci sarebbe Sebastiano Esposito, con Johnsen e Aramu sulle ali. Forte unica punta.

VENEZIA (4-2-3-1): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Tauogurdeau, Maleh; Aramu, Esposito, Johnsen; Forte.