Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / venezia / Notizie
Maleh: "Bella vittoria, ma dobbiamo restare sul pezzo. Assist? Forte fa una gran giocata"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 09 febbraio 2021 21:42Notizie
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it
fonte Dal nostro inviato Giuseppe Malaguti

Maleh: "Bella vittoria, ma dobbiamo restare sul pezzo. Assist? Forte fa una gran giocata"

Youssef Maleh, autore dell'assist per il gol di Forte, ha parlato nel post partita della vittoria del Venezia sulla Cremonese per 3-1. Un Maleh 2.0 sempre più convincente: "Un 2.0 no perché i compagni mi hanno sempre sostenuto e hanno appoggiato la mia scelta. Anche io sapevo che saremmo arrivati a una conclusione favorevole per entrambe le parti. Ora sto ricominciando da un paio di settimane ad aiutare la squadra e a fare quanto mi chiede il mister".

Questa squadra sembra sempre più matura: "Sapevamo sarebbe stata una partita difficile, contro una squadra forte e dove serviva sacrificio. Siamo riusciti a fare quanto ci ha chiesto il mister e siamo stati bravi a concretizzare le palle gol, oggi è andata bene, portiamo a casa tre punti ma dobbiamo continuare a dare continuità".

Anche oggi non ti sei risparmiato e l'azione per il gol di Forte è stata strepitosa: "È stato molto bravo lui, ha fatto una grande giocata, siamo fortunati ad avere un grande attaccante, ma non dobbiamo pensare a quanto fatto oggi, ormai questa partita è passata".

Prossima contro un Pescara capace di pareggiare con l'Empoli: "Sappiamo che andiamo ad affrontare una squadra che si è rinforzata e che ha qualità, dovremo giocare con la stessa voglia di sacrificarci e dobbiamo restare sul pezzo, pronti a fare quanto ci chiede il mister quando siamo chiamati in causa".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000