Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Focus
Mazzocchi: "Il gol lo dedico a un mio amico. All'inizio pensavo di crossare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 febbraio 2021, 23:40Focus
di Onorio Ferraro
per Tuttoveneziasport.it
fonte Dal nostro inviato Giuseppe Malaguti

Mazzocchi: "Il gol lo dedico a un mio amico. All'inizio pensavo di crossare"

Al termine della gara finita 1-1 tra Empoli e Venezia, in conferenza stampa ha parlato Pasquale Mazzocchi, centrocampista arancioneroverde. Queste le sue dichiarazioni:

"Come è nato il gol? All'inizio avevo pensato di crossare, poi andando in area ho pensato di alzare la palla ed è andata bene. Sono contento per questo".

"Esultanza? Come ho detto prima, era da tanto che aspettavo un gol per dedicarlo a un amico, Gennaro, che è scomparso da tanto tempo. La dedica va sicuramente a lui. Oggi eravamo consapevoli di venire ad affrontare una squadra forte, noi abbiamo fatto una grande prestazione. E quando viene a fare una grande prestazione contro queste squadre devi essere contento".

"Un tempo per parte? Quando giochi con queste squadre e vinci 1-0, è normale che nel secondo tempo tendi ad abbassarti. Loro sono una squadra con un grande palleggio, quindi ci sta che alla fine si soffra un po'. Penso che oggi abbiamo messo un grande cuore, possiamo fare qualcosa di importante".

"Reggiana? Cancelliamo tutto, ripartiamo subito per pensare alla nuova partita. Non pensiamo al Brescia, ma una partita per volta".