Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
De Raffaele: " Arrivano i più forti. Dovremmo lottare per 40 minuti"
venerdì 26 marzo 2021, 17:50Primo Piano
di Alberto Bison
per Tuttoveneziasport.it
fonte www.reyer.it

De Raffaele: " Arrivano i più forti. Dovremmo lottare per 40 minuti"

Nel big match della 24° giornata del campionato di Serie A1. Domenica, la Reyer affronterà sul parquet del palasport Taliercio l' A|X Armani Exchange Milano, palla a due alle ore 17:30. Coach Walter De Raffaele ha così presentato un match che promette grande spettacolo.

“Ho poco da dire su Milano: arrivano i più forti, dato corroborato dai fatti sia in campionato che in Europa, quindi per competere con loro servirà una partita di alto livello, perché onestamente non trovo molti punti deboli. Una partita che crea stimoli di per sé e quindi la si prepara senza spingere troppo, perché ogni giocatore vuole confrontarsi con giocatori di un livello più ampio.

Servirà una partita dal livello fisico importante, perché loro sono una squadra che ti impegna in ogni ruolo per 40 minuti, come abbiamo visto anche in Coppa Italia. Da parte nostra cercheremo di competere il più possibile per portare a casa questa partita, ma anche per continuare questa crescita all’interno delle difficoltà che abbiamo, che credo sia uno degli elementi più positivi di questo nostro momento”.