Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / venezia / Primo Piano
LIVE SERIE B - Monza-Venezia (1-4) finita, Leoni ENORMI e i brianzoli sono travolti
sabato 20 marzo 2021 15:00Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

LIVE SERIE B - Monza-Venezia (1-4) finita, Leoni ENORMI e i brianzoli sono travolti

FINE PARTITA

90'+3 Triplice fischio dell'arbitro

90' Tre minuti di recupero.

89' DOPPIO CAMBIO VENEZIA: escono Modolo e Fiordilino, entrano Svoboda e Bjarkason

87' Calcio d'angolo, stop non precisissimo di Esposito che poi con una super finta manda fuori giri ben tre avversari, diagonale poi perfetto che batte Di Gregorio!

86' SEEEEEBAAAAAAAAAA!!!!! MA CHE HA FATTO ESPOSITO??!!

83' CAMBIO VENEZIA: entra Crnigoj, esce uno stremato Magic Johnsen.

82' ARMELLINO SI DIVORA LA DOPPIETTA! Palla velocemente da un lato all'altro per il Monza, palla sul dischetto infine per Armellino che di testa però appoggia tra le braccia di Pomini!

79' Giallo a Molinaro, un po' troppo duro in uno dei suoi contrasti.

78' Anastasio prova la botta defilato sulla sinistra, palla altissima, Monza che per ora non è molto pericoloso, ma che sta tenendo le redini del gioco schiacciando i Leoni.

74' Bomba da fuori del Monza, Pomini un po' sorpreso respinge, poi D'Errico ci riprova poco dopo, ma trova un difensore che disinnesca la sua conclusione.

71' LA SFORTUNA BACIA MAGIC JOHNSEN!! Ripartenza fulminea di Johnsen che si invola contro Di Gregorio, il suo marcatore lo affianca e al momento del tiro forse c'è una leggera deviazione, sta di fatto che l'ex Ajax centra la traversa con la sua conclusione nel cuore dell'area di rigore!

69' Altra ottima transizione offensiva del Venezia, con Maleh che trova Mazzocchi, l'ex Perugia però non riesce a trovare spazio per centrare la porta. Iniziano a essere diverse le chance sprecate dai Leoni per chiudere definitivamente il match.

66' MALEH! CHE OCCASIONE PER IL VENEZIA! Discesa dell'italo marocchino, servito bene da Esposito, il centrocampista non serve il compagno libero sulla destra e avanza in solitaria saltando il difensore, ma non riuscendo a battere l'ultimo uomo, ovvero Di Gregorio.

63' Giallo per simulazione per Mazzocchi, dopo che Maleh da ottima posizione si è fatto rimpallare la stoccata per il possibile.

62' Esposito di cattiveria avanza e mette in difficoltà Scozzarella che lo strattona e si becca giallo.

60' DOPPIO CAMBIO VENEZIA: escono Aramu e Di Mariano, entrano Mazzocchi ed Esposito.

58' Fallo di Boateng in area che scalcia Fiordilino, dal dischetto Aramu è freddo e spiazza Di Gregorio. Nell'azione dopo Armellino scarica subito una stoccata che passa vicino a un difensore e beffa Pomini!

57' NEANCHE TEMPO DI COMMENTARE E IL MONZA ACCORCIA!

56' AAAARAMUUUUUUUUUU!!! TRIPLETTA DEL DIEEEEZZZ!!

55' CALCIO DI RIGORE PER IL VENEZIA!

54' Palla interessante per Aramu, ma la difesa del Monza si salva in extremis.

52' FIORDILINO! CHE CHANCE!! Cross dalla sinistra e Fiordilino arriva nel vuoto lasciato sul secondo palo, ma il centrocampista non calcia bene e la palla finisce alta!

48' Monza che per ora non sembra dare segnali diversi rispetto al secondo tempo, mischia in area del Monza, ma il tacco di Fiordilino non porta alle conseguenze sperate.

45' Vi alla ripresa

Brocchi si gioca subito due cambi, inserendo D'Errico e Anastasio per Frattesi e Carlos Augusto.

FINE PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio dell'arbitro,

43' Flipper in area Venezia, Boateng prova la stoccata, ma la sfera finisce altissima.

40' Giallo per Armellino che atterra un super Ferrarini, che stava scendendo sulla fascia.

38' Atterrato Aramu in ripartenza, è ancora il Venezia ad essere più attivo in attacco.

34' Fase di stallo del match, pochi sussulti dopo la rete di Aramu, per ora il palleggio del Venezia sta imbrigliando la manovra ospite.

31' Punizione per il Monza, palla in area, sponda di Bellusci, Boateng prova lo stop, ma per l'arbitro c'è fallo di mano dell'ex Barcellona.

27' Il Venezia ora abbassa un po' i ritmi, cercando di congelare la seconda parte del primo tempo, la truppa di Brocchi per ora non dà grossi segnali di risveglio.

23' Il Monza cerca ora di rialzare la china dopo un avvio di gara da film horror, serie di palle alte che non creano grosse ansie ai Leoni. Boateng ci prova, ma scaraventa il tiro in curva.

20' Scodellata ABBACINANTE di Fiordilino in area, Johnsen taglia e a tu per tu con Di Gregorio attende forse un pizzico troppo e si fa parare la conclusione. Aramu sulla ribattuta indovina i tempi del pallonetto e insacca la doppietta!

19' AAAARAAAAAMUUUUUUUU!!!! ANCORA LUUUIIIIII!!!!

17' Johnsen oggi è in versione Magic, altro cross tagliato, ma per un soffio nessun giocatore dei Leoni riesce ad appoggiare in rete!

16' Bellissimo lancio in profondità per Johnsen che scatta velocissimo, ma non basta, la difesa del Monza riesce a chiudere all'ultimo

15' Brivido per il Venezia, che sta un po' cercando di farsi del male da solo, su un cross abbastanza innocuo Pomini non respinge bene coi pugni e lascia la sfera a disposizione dei brianzoli, serie di sponde e alla fine Molinaro rinviene all'ultimo, prima di un possibile tap in vincente.

13' Il Monza cerca ora Dany Mota per provare a rimettere un careggiata un match subito finito fuori dai binari, l'ex Entella non riesce però a controllare e la difesa dei Leoni può allora gestire la situazione.

11' Lancio di Taougourdeau in profondità per Di Mariano, appena troppo lungo il filtrante e il ragazzo scuola Roma non può arrivarci.

7' Johnsen mette un cross basso dalla destra, sponda di Di Mariano che manda fuori fase i centrali del Monza, Aramu arriva e di precisione la mette nell'angolino, imprendibile per Di Gregorio!

6' ARRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAMUUUUUUUUUUUU!!!! LA SBLOCCA SUBITO IL VENEZIA!!

5' Lancio in profondità per Boateng, in uscita Pomini disinnesca i pericoli

3' Subito Venezia attivo in attacco, con Johnsen che prova a sfondare sulla destra, ottendendo un corner che non ha però sviluppi.

0' Via al match!

Sono state ufficializzate le formazioni di Monza e Venezia, che si affronteranno tra pochissimo in brianza. Zanetti rigetta nella mischia Molinaro e decide di giocare senza una prima punta vera.

MONZA (4-3-3) Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Pirola, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Armellino, Boateng, Diaw, Dany Mota. All. Brocchi

VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Molinaro, Ceccaroni, Modolo, Ferrarini; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Johnsen, Di Mariano. All. Zanetti

A disposizione: Mäenpää, Svoboda, Cremonesi, Felicioli, Ricci, Mazzocchi, St. Clair, Črnigoj, Bjarkason, Ala-Myllymäki, Esposito, Bocalon

Buon pomeriggio a tutti amici di Tutto Venezia Sport dal vostro Davide Marchiol e benvenuti alla diretta testuale di Monza-Venezia. Un match difficilissimo per i Leoni, che tra l'altro arrivano a questa importante sfida senza, per citarne alcuni, Lezzerini, Vacca, Ciccio Forte e con tutta probabilità anche Mattia Aramu. Quattro undicesimi di formazione in un periodo densissimo di partite. La squadra di Zanetti dovrà dunque un'ulteriore prova di forza e capacità di stringere i denti, mettendoci un'attenzione che è un po' mancata contro Brescia, Ascoli e Lecce. Davanti c'è una rosa che è veramente un discorso a parte in questa categoria. Poco amalgamata, ma con individualità pronte a far male alla prima chance.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000