Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Gli ex
Lupo: "Dionisi ha un equilibrio difficile da trovare nel mondo del calcio, per lui Napoli sarebbe un salto molto grande"
venerdì 2 aprile 2021, 13:10Gli ex
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Lupo: "Dionisi ha un equilibrio difficile da trovare nel mondo del calcio, per lui Napoli sarebbe un salto molto grande"

Radio Kiss Kiss Napoli ha raggiunto telefonicamente l'ex DS del Venezia Fabio Lupo per chiedergli un parere circa il presunto interessamento del Napoli per Alessio Dionisi, tecnico portato in Serie B proprio dagli arancioneroverdi: “Lo portai dall’Imolese al Venezia. Dionisi è bravissimo, è sensibile e cinico. Ha un tipo di equilibrio che non è facile nel mondo del calcio. Abbinare il suo nome al Napoli per lui è il migliore regalo di compleanno – riporta tuttonapoli.net – ha idee e capacità, sarebbe un salto molto grande perché si troverebbe ad allenare calciatori molto importanti“.