Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Focus
Svoboda: "Un'ottima partita, tre punti importanti. Testa a Salerno"
domenica 11 aprile 2021, 22:46Focus
di Onorio Ferraro
per Tuttoveneziasport.it
fonte Dal nostro inviato Giuseppe Malaguti

Svoboda: "Un'ottima partita, tre punti importanti. Testa a Salerno"

Michael Svoboda, difensore del Venezia, dopo la vittoria contro il Cosenza ha commentato così ai microfoni in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni: "Sicuramente è stata un’ottima partita anche se dobbiamo dire che in alcuni momenti sarebbe potuta cambiare. Ricordo un grande intervento su un calcio d’angolo, se la palla fosse entrata probabilmente la gara avrebbe subito una svolta. Sono tre punti importanti che arrivano in casa con tre bei gol. Quando segni tre gol e non subisci è ancora più facile."

Ceccaroni?

"Con Ceccaroni giochiamo molto bene, è vero ci compensiamo abbastanza. Lui forse è più bravo ad uscire palla al piede io invece cerco di fare più copertura e andare sulle palle alte. Lui è sempre dietro a me, viene sempre in mio aiuto. Per quanto riguarda me sono molto soddisfatto, è stata una buonissima gara e forse avrei potuto fare di più in alcune fasi."

Salernitana?

"Sarà una partita difficile, sappiamo che sarà dura ma noi dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita. Vogliamo fare bene e vincendo avremo la possibilità di agganciarli. Dobbiamo restare concentrati e affrontare gara per gara."

Cosenza?

"Come ho già detto è stata una vittoria molto importante. È importante vincere in casa e fare delle belle prestazioni, anche perché quando gli avversari vengono a giocare qua devono arrivare con il timore. Per noi è importante continuare così, dovevamo invertire la rotta e oggi ci siamo riusciti."