Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Focus
Aramu: "Anche in questa partita abbiamo messo in mostra la nostra identità, purtroppo stavolta non abbiamo trovato il gol"
venerdì 7 maggio 2021, 16:44Focus
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it
fonte Dal nostro inviato Giuseppe Malaguti

Aramu: "Anche in questa partita abbiamo messo in mostra la nostra identità, purtroppo stavolta non abbiamo trovato il gol"

Mattia Aramu ha commentato nel post partita il pareggio a reti bianche tra Pordenone e Venezia. Queste le sue dichiarazioni.

"Abbiamo fatto sicuramente una partita come sempre giocando a calcio, con la nostra solita filosofia di gioco, purtroppo non abbiamo trovato il gol anche se situazioni importanti sono arrivate. Loro pensavano molto a difendersi e ripartire, quindi non era semplice, ma siamo consapevoli di aver fatto il nostro gioco, peccato non aver portato tre punti a casa".

Un gran gol da parte tua ma annullato dall'arbitro:

"Ancora non l'ho rivisto, mi hanno detto che c'era Riccardo in linea con il tiro ma che non dava fastidio al portiere. Peccato perchè sarei arrivato in doppia cifra con quel gol".

Avete dimostrato di esserci con testa e fisico con questo finale:

"Abbiamo dimostrato in tante partite che il match lo facciamo noi e sappiamo leggere i momenti. Ora dobbiamo prepararci al meglio per i playoff, affronteremo il Cittadella nel migliore dei modi e poi ci concentreremo su giovedì".