Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
Accordo trovato tra Venezia e Torino: domani Vanoli firmerà un biennale e sarà granataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 23:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Accordo trovato tra Venezia e Torino: domani Vanoli firmerà un biennale e sarà granata

Paolo Vanoli era virtualmente l'allenatore del Torino da tempo, ma ancora non era stato trovato l'accordo tra i due club per il trasferimento in Piemonte da parte del tecnico. Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo numerosi incontri, l'intesa è stata raggiunta con i granata che sborseranno ai lagunari circa 800mila euro. Domani la firma del successore di Ivan Juric su un contratto biennale.

Nel corso della sua carriera da tecnico, Vanoli è stato selezionatore dell'Italia Under 16, dell'Italia Under 18 e dell'Italia Under 19, oltre che allenatore di Domegliara, Spartak Mosca e Venezia.

Ha ricoperto invece la carica di vice nell'Italia Under 16, nell'Italia Under 17 e nell'Italia Under 19. Ha fatto parte dello staff della Nazionale dal 2016 al 2017, del Chelsea dal 2017 al 2018 e dell'Inter dal 2019 al 2021.