Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
Venezia, trattativa con il Thun per Matoshi: operazione da circa 1 milione di euroTUTTO mercato WEB
mercoledì 14 agosto 2024, 16:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Alessio Alaimo

Venezia, trattativa con il Thun per Matoshi: operazione da circa 1 milione di euro

Occhi del Venezia su Valmir Matoshi del Thun. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club arancioneroverde ha messo nei radar il centrocampista centrale e la dirigenza lo ha visionato nell'ultima sfida contro il Losanna e in altre diverse occasioni. Il costo del cartellino si aggira intorno al milione di euro e la pista è calda e da tenere sotto controllo.

Stagione già iniziata.
In questa stagione, in Challenge League, la Serie B svizzera, il giocatore è stato già utilizzato quattro volte e ha segnato un gol all'esordio in campionato. Per un totale di 303 minuti nei quali ha fornito anche un assist e ricevuto un cartellino giallo. Ora il possibile trasferimento al Venezia, che nelle prossime ore proverà a stringere i tempi per assicurarsi il mediano.


Le prime parole di Giorgio Altare al Venezia, nella conferenza stampa di presentazione di oggi.
"Sicuramente sono diversi i concetti che ci chiede il mister rispetto all'anno scorso. Ci sarà modo e tempo per lavorarci, ma lo stiamo già facendo. Dobbiamo aiutarci per fare in modo che le cose riescano, che il gruppo sia compatto ed eseguire ciò che il mister ci chiede, a partire dal gioco con la palla con il portiere. Dobbiamo dare il massimo, pronti tutti insieme per questa avventura".