
Non solo Rensch, anche Baldanzi e Pisilli anticipano il rientro a Trigoria
Non solo Devyne Rensch: nella giornata di oggi faranno rientro a Roma tutti i calciatori in vista del raduno di domani a Trigoria. Secondo quanto scritto da Il Messaggero, tra i presenti fin da subito ci saranno anche Baldanzi e Pisilli, i quali hanno deciso di rinunciare a qualche giorno di ferie extra dopo l’Europeo Under 21, proprio come il difensore olandese. Dopo le consuete presentazioni, i giocatori inizieranno le visite mediche di idoneità e i test fisici e atletici, seguiti dallo staff di Gian Piero Gasperini. Il Tempo aggiunge, inoltre, che il programma della preparazione prevede un mix tra doppie sedute e sessioni singole, senza giorni di riposo nella prima settimana.
LE PAROLE DI PISILLI SUL GIOCARE PER LA ROMA - «Il primo gol contro lo Sheriff? Giocare davanti a tutta quella gente e ai tifosi della Roma è un sogno, lo è sempre stato. Aver segnato è stata un'emozione indescrivibile. Ogni tanto mi capitano delle immagini, ma non lo vado a ricercare. La maglia sta in camera mia, l'ho tenuta e la tengo con molta gelosia. Giocare nella Roma è un sogno, da piccolo mettevo la maglia giallorossa e giocavo nel parco vicino a casa mia, adesso la metto e gioco all'Olimpico. È un qualcosa che ho sempre sognato fin da quando sono bambino ed è un qualcosa di bellissimo poter giocare e sudare per questa maglia, è veramente indescrivibile. Essere un esempio è molto bello ed è una bella responsabilità».
I NUMERI IN STAGIONE DI BALDANZI - Tommaso Baldanzi nell'ultima stagione con la Roma ha preso parte a ben 41 partite in totale tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League, mettendo a referto 2 gol e 2 assist. ll giocatore è stato spesso utilizzato a gara in corso e infatti sono 1366 i minuti totali giocati nel corso della passata annata.







