Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...con Antonelli

...con AntonelliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 10 gennaio 2020 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Milan, con Ibra avrai ragione: farà almeno dieci gol. Piatek? Lo cederei solo a titolo definitivo. Inter, esterno e centrocampista. Juve, occhio a Pogba. Fiorentina, Cutrone ok e ora il difensore”

“Ibra? Alla lunga il Milan avrà ragione ad aver fatto questa operazione”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Stefano Antonelli.

Era ciò che serviva?
“Bisognava riconquistare la piazza, obiettivo centrato. E sul campo Ibra risponderà presente: farà non meno di dieci gol”.

Una bocciatura per Piatek...
“Dispiace, ma al Milan era il momento di creare adrenalina. Piatek quando è arrivato al Milan ha cominciato bene, poi si è innescato un meccanismo strano. Ibra potrebbe aiutarlo a rimettersi in pista. Lo cederei soltanto a titolo definitivo davanti ad una buona offerta. Con meno responsabilità potrebbe fare meglio”.

Mercato: la Juve farà qualcosa?
“La Juve è talmente competitiva e piena in tutte le componenti che migliorarla non è facile. Aleggia l’ombra di Pogba, sarebbe un ritorno di positivo. La Juve si potrebbe migliorare magari a centrocampo: Emre Can c’è e non c’è, Ramsey e Rabiot non ingranano e quindi si, il ritorno di Pogba sarebbe un bel colpo”.

E l’Inter?
“È prima e punta a risultati importanti, o prendi il giocatore da cinquanta milioni a patto che te lo diano. Non è facile. Se arriva Vidal bene, gli altri sarebbero alternative. Mi aspetto un centrocampista e un esterno”.

Alla Fiorentina è arrivato Cutrone. Cos’altro arriverà?
“Credo di conoscere bene la mentalità di Iachini e Pradé: arriverà un difensore che possa fare il titolare, i nomi sono i vari Kannemann e Juan Jesus. Bene Cutrone, sono contento che sia tornato nel campionato italiano. Senza dimenticare Vlahovic che è un giovane di grande talento”.

Lotta salvezza: il Genoa si muove...
“La vittoria del Genoa contro il Sassuolo, a prescindere da come sia arrivata, ha riaccceso la speranza e l’appeal per prendere calciatori di livello. Destro, Behrami e Perin: il Genoa si è affidato alla vecchia guardia”.

Perin non sembrava così necessario vista la presenza di Radu...
“Il concetto è stato quello di riportare lo spirito genoano di chi conosce bene la piazza. Si è voluto ricreare appartenenza”.

Chi farà il colpo a gennaio?
“E se fosse proprio la Juve? Magari con Pogba...”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000