L'ex stella della Lazio Paul Gascoigne trovato semi incosciente in casa: ora è ricoverato

Una settimana che inizia con notizie che rimbalzano dall'Inghilterra, con l'edizione on line del noto quotidiano The Sun che parla delle condizioni di salute di Paul Gascoigne, leggenda inglese ed ex fuoriclasse della Lazio che da venerdì è ricoverato in ospedale, dopo essere stato trovato da un amico in stato di semi incoscienza nella sua casa a Poole, nel Dorset; l'ex centrocampista sarebbe stato prima ricoverato in terapia intensiva e poi trasferito a medicina d'urgenza, con le sue condizioni che sono adesso stabili.
'Gazza', oggi 58 anni, ha ringraziato amici e fans per il sostegno mostrato in queste ore. Ai suoi, si sono aggiunti anche i ringraziamenti dell'amico Steve Foster, che lo ha trovato in casa: "Ringraziamo tutti per il sostegno ricevuto finora da tanti vecchi amici che augurano a Paul il meglio e vogliono vederlo tornare al meglio - scrive sempre il The Sun -. Adesso è in ospedale, che è il posto migliore in cui possa stare in questo momento".
La degenza di Gascoigne non sarà probabilmente breve, ma di più se ne saprà chiaramente con il passare dei giorni. A ogni modo, la grande apprensione delle scorse ore dovrebbe essere rientrata, ma il classe 1967 rimane comunque monitorato dai medici.
