Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lutto per Samuel Di Carmine, le condoglianze del Perugia

Lutto per Samuel Di Carmine, le condoglianze del Perugia
lunedì 20 marzo 2023, 21:20Altre Notizie
di Redazione TMW

E' scomparso il padre di Samuel Di Carmine. Come riporta QuiAntella.it Emidio Di Carmine ieri pomeriggio era al bar con gli amici dell’Antella a commentare la giornata calcistica, poi, in serata, il malore mortale. Aveva compiuto 71 anni lo scorso 8 marzo. Anche il sindaco Francesco Casini ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia a nome dell’Amministrazione comunale.

Negli ultimi anni era ricordato soprattutto per essere il padre di Samuel, ex promessa viola oggi al Perugia. Ma lui, a sua volta, era stato un fior di giocatore. Aveva esordito in Serie A il 26 novembre del 1972, a Torino contro la Juventus. In attacco, al posto di un giocatore mica qualunque: Gigi Riva.

Il presidente Santopadre e tutto ACPerugia Calcio si uniscono al dolore della famiglia DiCarmine per l’improvvisa scomparsa di Emidio, padre di Samuel.
A Samuel e alla sua famiglia un grande abbraccio e le più sentite condoglianze.

Da parte della redazione di TMW le più sentite condoglianze alla famiglia e a Samuel.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile