Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
TMW Radio

Paganini: "Juve, obiettivo difesa e attacco. Roma, Dybala possibile sacrificato"

TMW Radio
autore
TMWRadio Redazione
mercoledì 18 dicembre 2024, 14:55Altre Notizie
autore TMWRadio Redazione
18.12.2024 14:55Altre Notizie
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca
Ascolta il podcast
Archivio Maracanã 2024
00:00
/
00:00

Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini.

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni dice che la Juventus vuole Sandro Tonali ma col sacrificio di Kenan Yildiz:
​​​​​​​"Credo che la Juventus in questo momento ha due grosse priorità, ossia il difensore e la punta. E' chiaro che nelle dinamiche di mercato può venire fuori di tutto, vedi Fagioli che ora è ai margini del progetto e potrebbe uscire. La Juve è un cantiere aperto dove ci sono delle priorità, che sono in difesa e in attacco. Un'operazione del genere non la farei. Yildiz in prospettiva e per quello che ha investito, vale. Gli hanno dato la maglia numero 10, che alla Juve è molto pesante. Sacrificarlo già ora mi sembra azzardato".

Dybala andrà via dalla Roma?
"Ci sono queste voci. La Roma pare farà parecchio sul mercato a gennaio. I Friedkin hanno dato carta bianca a Ranieri, ci sono almeno 3-4 operazioni da fare, tra esterni e attacco. Dybala è diventato anche il pomo della discordia dopo quanto accaduto a De Rossi e potrebbe essere sacrificato".

Juve, poker al Cagliari. Che indicazioni sono arrivate?
"Thiago Motta, vuoi perché la Juventus ha un elenco di infortunati incredibile, ma vuoi anche perché è alla ricerca di un equilibrio, abbiamo visto alcuni giocatori come Yildiz e Koopmeiners più vicini alle loro caratteristiche". 

Altre notizie Altre Notizie

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Juve, 250 milioni per la Champions. Nel mirino Inacio, Palmisani, Romano e Udogie. Yildiz no al Real. Milan e Roma: duello per Endrick. Inter, ecco Spence. Napoli, ansia McTominay. Allegri, visto De Bruyne? Fiorentina, le mani su Tiago Gabriel
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile