Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw radio

Brambati: "Milan, ora serve agire sulla difesa. Juve, Vlahovic ha grande potenziale"

TMW RADIO - Brambati: "Milan, ora serve agire sulla difesa. Juve, Vlahovic ha grande potenziale"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 5 luglio 2022, 07:37Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A commentare le notizie del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Milan, quale sarebbe la soluzione giusta per migliorare?
"Hanno costruito una squadra che ha vinto uno Scudetto insperato. Lavorando bene e creando ambiente, che non è da sottovalutare, che ha fatto la differenza. I nomi? Serve rinforzare la difesa. Se non recuperano Kjaer e perdono Romagnoli, serve agire su quel reparto. Ha costruito il suo successo sulla solidità difensiva quindi devono operare lì".

Lukaku, Vlahovic, Osimhen, Abraham e Immobile: chi sarà il capocannoniere della Serie A?
"Conte aveva plasmato Lukaku, anche fuori dal campo. Non so cosa farà con Inzaghi, ma dico che al Chelsea ha trovato grandissime difficoltà. Ed era stato preso per essere il giocatore più importante. Vlahovic? So che ha sofferto anche di pubalgia, ma a livello fisico ha avuto un'involuzione. Per un mese ha fatto vedere buone cose, poi si è spento piano piano. E' un giocatore straordinario, che ha potenzialità incredibili e prima o poi le farà vedere. Osimhen è stato fuori tre mesi e ha avuto un infortunio molto grave".

Ad oggi è l'Inter ancora in pole?
​​​​​​​"Sì ma aspetterei a fare le pagelle. Vediamo dopo il mercato".