HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » ascoli » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

Ascoli-Cittadella, Zanetti: "Secondo tempo un altro Ascoli. Partita difficile, sono contento per la vittoria"

14.12.2019 17:14 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it   articolo letto 59 volte
Ascoli-Cittadella, Zanetti: "Secondo tempo un altro Ascoli. Partita difficile, sono contento per la vittoria"
© foto di Andrea Rosito

Paolo Zanetti ha commentato ai microfoni di Radio Ascoli il successo contro il Cittadella: "Sapevamo che incontravamo una squadra rognosa. Il nostro primo tempo è stato negativo, questa partita aveva una carica emotiva. Siamo stati bravi a reggere, i difensori hanno fatto una grande partita. Nel secondo tempo non abbiamo subito nulla, ci siamo guardati in faccia e siamo rientrati in campo con un altro spirito, con gli occhi diversi. Potevamo chiuderla anche 2-0 perchè il gol era regolare. E' stata una partita molto difficile, sono contento per la vittoria".

Anche dalla tribuna si è avuto l'impressione di un altro Ascoli: "Nel primo tempo siamo una squadra e nella ripresa un'altra. E' già successo e dobbiamo cambiare. Nel secondo tempo ho visto gli attaccanti correre il doppio del primo tempo, tanto che non volevo nemmeno fare i cambi. Questo significa che noi possiamo difendere e giocare a ritmo alto".

Venturato ha detto che l'arbitro ha deciso la partita: "Io credo che ogni allenatore scelga di cosa parlare. Io non ho mai parlato dei torti e dell'arbitro. Oggi la componente arbitro c'entra poco. Nel primo tempo c'è stato un buon Cittadella, nella ripresa meglio noi. Non abbiamo nulla da recriminare, ognuno ha il suo stile".

Ci si aspettava un calo del Cittadella: "Si, eravamo andati in difficoltà ma era evidente che siamo stati bravi a tenere botta. Alla squadra ho detto che partite cosi ne ho viste tante, si sono aperti spazi nella ripresa, hanno provato a chiuderla nel primo tempo e non ci sono riusciti, poi è uscita la nostra qualità".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Ascoli

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510