Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
La conferenza del Patron Pulcinelli: "Il nuovo allenatore dopo Livorno"
mercoledì 29 gennaio 2020, 15:56Primo Piano
di Paride Paci
per Tuttoascolicalcio.it

La conferenza del Patron Pulcinelli: "Il nuovo allenatore dopo Livorno"

Il Patron Pulcinelli, in diretta Skype, affronta con i giornalisti presenti in sala stampa al Picchio VillageVillage la situazione attuale dell'Ascoli Calcio, sciogliendo nodi sul nuovo allenatore e sul mercato.

ALLENATORE 

"Il nuovo mister verrà annunciato dopo la gara con il Livorno, quel match verrà affrontato dalla squadra con Abascal in panchina. Se Abascal dovesse vincere con il Livorno? Non credo rimarrà, sta facendo un ottimo lavoro con la primavera. Sono ancora scottato dall'esperienza Murawski e, di conseguenza, non comunicherò nulla fino alla firma. Ho in mente 3 possibili allenatori ma non ho ancora deciso. I nomi? Praticamente li avete fatti tutti e sono quelli. Abbiamo ancora i playoff come obiettivo e questo deve essere chiaro"

NINKOVIC

" Ninkovic è attualmente un giocatore dell'Ascoli e, se non dovessero arrivare offerte congrue, resterà ad Ascoli. Se dovesse giocare o meno, poi, sarà una scelta del mister. Contro il Frosinone non ha giocato per scelta della società "

DA CRUZ 

"Da Cruz è tornato al Parma e, da oggi, non è più un nostro giocatore. Credo il suo futuro sarà in Inghilterra" 

MERCATO 

"Siamo attivi sul mercato. Trotta è un giocatore di categoria superiore, proprio come Morosini. Ho sentito Tesoro e Ranieri sarà presto ufficializzato. Riguardo Mora credo sia sfumata la possibilità di vederlo in bianconero. Avevamo un accordo con il giocatore ma lo Spezia ha deciso di bloccare tutto "