Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / ascoli / News
Neri apre il primo numero di "Passione Ascoli": "Cari tifosi, mi auguro di potervi rivedere al più presto al Del Duca"
sabato 21 novembre 2020 17:00News
di Edoardo Ciriaci
per Tuttoascolicalcio.it

Neri apre il primo numero di "Passione Ascoli": "Cari tifosi, mi auguro di potervi rivedere al più presto...

Questa mattina l’Ascoli Calcio ha presentato a tutti i tifosi il nuovo magazine ufficiale arricchito di approfondimenti ed interviste per restare aggiornati sul mondo bianconero. Allo stesso modo è stato pubblicato il primo numero completamente dedicato al patron Pulcinelli e al centrocampista bianconero Alberto Gerbo.

Nella prima pagina spazio alle parole del presidente Carlo Neri che ha scritto una toccante lettera a tutti i supporters e partner del Picchio per ringraziarli della fiducia augurandosi di potersi rivedere presto allo stadio Del Duca che domani alle 15 sarà luogo del match tra Ascoli e Virtus Entella valido per l’ottava giornata d’andata del campionato di Serie B. Di seguito le parole di Neri:

“Carissimi, per questo primo numero del magazine dell’Ascoli Calcio non posso non rivolgere il mio pensiero ai nostri Tifosi: il mio augurio è di potervi rivedere al più presto al Del Duca per tornare a gioire, soffrire, sognare, discutere ed esaltarci per i nostri colori. Per il Picchio! Sarà un momento di importanza epocale perché significherà, finalmente, la fine della pandemia e la rinascita per tutti noi. L’altro pensiero è rivolto ai nostri sponsor e sostenitori. Stiamo attraversando un periodo difficile e drammatico da un punto di vista sanitario e le limitazioni sociali fanno apprezzare ancor più il valore dello Sport, del calcio in particolare, come fattore di integrazione sociale e di condivisione. Proprio questi fattori fanno sì, grazie alla impressionante dimensione mediatica del calcio, che quest’ultimo rappresenti un veicolo di sicuro successo per le aziende, che se ne avvalgono al fine di diffondere la propria immagine, il proprio brand e i propri prodotti/servizi ad un numero vastissimo di persone.”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000